![]() |
Per quel che ne so io (di led poco), i 10000K rimangono 10000K anche se dimezzi la quantita' di led, cioe' la potenza. O sbaglio?
Che temperatura hanno i led rossi? |
Quote:
Forward voltage: 2.2-2.6V Forward current: 750mA Luminous: 70-90LM Wave length: 660- 670 nm View degree: 120 degree un solito rosso... #70 Archiviato questo argomento, vorrei cominciare a parlare del fondo fertile visto la forte quantità di luce che ho -35 |
Ciao ragazzi,
a novembre sarò in cina, ci sono delle specie di piante o pesci splendidi che qui non si trovano e sarebbe meglio portarsi? #e39 |
Sicuramente troverai dei pesci e delle piante non reperibili in Italia, ma non so bene quali siano le leggi per il trasporto aereo di animali come i pesci. Io inoltre gli eviterei uno stress del genere (scosse dovute al decollo e all'atterraggio, turbolenze etc.) nonostante sia un metodo utilizzato da molti importatori.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ che storia.... guardate qua http://www.aquarticles.com/articles/...gyin_Road.html |
A giudicare dall'articolo che hai linkato di piante dovresti trovarne anche troppe. :D
|
Quote:
|
Probabilmente alcune di quelle in Italia sono introvabili, anche se l'autore fa riferimento soprattutto ai pesci ed alla rarità di alcuni di essi.
|
Sicuramente troverai tante cose interessanti. Più che piante e pesci che sono difficili da trasportare in aereo, guarderei la tecnica. Ci sono un sacco di prodotti di marche cinesi di buona qualità a prezzo molto bassi
|
Quote:
Inviato dalla morte nera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |