![]() |
Coprono 50x50...
|
... e allora mi sà che sò già dove spenderò i prossimi euri all'insaputa di mia moglie! :-))
|
2 sarebbero ideali...
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Sta venendo su una bella vasca...per lo Zebra spero che si salva...metticela tt e vedrai che sarà cosi
Inviato con Nokia Lumia 820 Tapatalk |
Lo Zebra sta ingrassando?
Se aumenti l'illuminazione potrai inserire qualche SPS per dare un po' di colore . |
Ciao!
Lo Zebrasoma sta alla grande. Ho integrato di vitamine e Spirulina e devo dire che si vede. Fortunatamente si era adattato alla vasca e acclimatato fin da subito. E' attivo e per niente pauroso, anche questo, al tempo, mi aveva fatto ben sperare. Ora ho in previsione appunto la aggiuntiva Radion e Vortech... #70 |
secondo me una vortech ti basta devi mettere solo un altra radion e amen
|
Dici?!
Il fatto è che una parte della rocciata resta molto sporca... Forse devo solo spostare quella che ho? Il pensavo di provare magari una piccola MP10 aggiuntiva, invece della 40, anche se sono un pò al limite con lo spessore del vetro, che ha 12 mm... In caso di lasciarne una solo invece, dove andrebbe posizionata secondo te? All'incirca... |
Quote:
per quanto riguarda le mp40 io ne monterò due su 160x60x60h per te sarebbe troppo esagerato... guarda le mp40 son un pò particolari per quanto riguarda il litraggio di una vasca.. ah se vuoi più movimento togli quella sorta di protezione che hai intorno alla parte bagnata vedi che il movimento aumenta il doppio... per la posizione devi metterla al centro vasca |
Già tolta infatti! ;-)
Proverò ad abbassarla un pò e a metterla più in angolo, in modo da favorire una sorta di ricircolo del movimento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |