![]() |
Dai mancano un paio di cosucce, tipo valori attuali e data di avvio. Questo affinché il topic sia regolare.
Per quello che riguarda la vasca, segui il protocollo ADA con tutti i suoi prodotti? una foto in asse(niente da dx a sx o dall'alto verso il basso, semplicemente dritto per dritto) della vasca ce la fai a farla? |
Per i valori...mmmm diciamo che dopo il raptus sarà circa un mese che non li effettuo. ..!!
La data di avvio è il primo giugno 2013!! Pee le altre foto appena ho un minuto le carico...con il lavorl sono sempre di corsa... |
Qualcun altro ragazzi...?? Altre impressioni...??
|
mi piace molto, e' veramente bello.
che piante sono quelle rosse sulla destra? |
Quote:
|
Bella, piante meravigliose, forse avrei evitato che andassero a toccare con il vetro sulla parte destra.
|
Spettacolo! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
mooolto bella la vasca complimenti... ammazza! 4x54w nn sono un po tantini?
|
Spettacolo! Ma l'illuminazione così forte e l'assenza di acqua ambrata non pensi possa dar fastidio al Betta? Per il layout invece... nulla da dire, stupendo! #25
|
Il fotoperiodo è composto da 8 ore di 2x54w con un picco di 4 ore centrali di 4x54w...la vasca è molto piantumata come vedrete...il Betta gira per tutta la vasca senza alcun segno di fastidio...forse dovuto al fatto che fá ciò che vuole...se vuole infilarsi tra le piante per un po di ombra oppure nuotare libero alla luce...alternative ne ha molte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |