![]() |
Ragazzi scusate le graduazioni da 4000 a 7000k sono colori cioè corrispondono a colori?
Magari potrei mettere qualche pianta di queste che mi hai consigliato marco2128 Queste piante stanno bene con i guppy? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Puoi mettere tutte le piante che vuoi non ci sono problemi. I kelvin indicano la temperatura della luce emessa (se calda o fredda) se vai in negozio chiedi al comesso quelli con la temepratura che ti serve
|
Quote:
per i neon puoi prendere anche quelli che vendono al brico ;-) basta guardare la gradazione kelvin |
La plafoniera e quella del coperchio i neon sono da 105 cm quelli grossi di diametro grosso
Potrei mettere allora qualche pianta del genere potrei andare direttamente dal negoziante con il nome delle piante da voi suggeritomi Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free ------------------------------------------------------------------------ Raga facciamo così !!! Partiamo che mi consigliate tutto per quanto riguarda i guppy... Farò una vasca da 220 dedicata a questi pesciolini :-) Che ne dite? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
si prendi egeria densa e vallisneria che crescono in fretta e assorbono inquinanti, poi anubis (le microsorum con ph basici soffrono un po) poi se vede delle cripto anche quelle. prendi anche un fertilizzante liquido tutto in uno e delle tab.
Nonprendere piante rosse, avrebbero vita bene. togli un neon e vedi cosa c'è scritto sopra, dovrebe esserci scritto sia il wattaggio (simbolo W), il tipo (t8,t5) e la temperatura (simbolo K o °K) |
Raga facciamo così !!!
Partiamo che mi consigliate tutto per quanto riguarda i guppy... Farò una vasca da 220 dedicata a questi pesciolini :-) Che ne dite? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free[/QUOTE] ottimo così saranno liberi di moltiplicarsi a piacere ;-) allora come piante tutte quelle che ti ho scritto prima vanno bene abbonda pure e non avere paura.......l'unica cosa è che non hai ancora detto quali sono i tuoi parametri di acqua ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Non tutte sono uguali, le mie sono mezze morte e piene di diatomee :) |
Raga deciso per i guppy
Appena arrivo a casa vi comunico le graduazione dei neon così mi consigliate che mettere di preciso colore watt graduazione e tutto L acquario gira da cinque giorni e devo comprare le striscette per fare i test così vi do i valori Dell acqua ... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
ecco la causa della morte ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |