![]() |
Ah ok Lucrezia...:-D comunque come suggerisce il buon vecchio jefri #rotfl# sono valori possibili...:-)
|
bene ho due scalari,una coppia di ram,13 hemigrammus e due rineloricaria. l'acquario è circa 230 litri netti, domani rimisuro i valori e li posto,vediamo se cambia qualcosa!
|
Piante ne hai?
Di fauna ce n'è, in più avendo valori in linea con l amazzonico (penso) ci metterà un po' il sistema a ingranare. Però basta che tieni misurati i valori e concedi qualche cambio frequente e non dovresti avere problemi. Abbonda di galleggianti |
ho solo la lemna come piante! i valori sono ph 6.5,gh 4 e kh 2!
|
Va benissimo:-) lasciala prosperare!
Ti dicevo dei valori perché i batteri nitrificanti lavorano peggio in quelle condizioni rispetto a condizioni di durezze e pH più elevati. |
ho appena finito di fare i test,in no2 rimangono a zero,mentre i no3 sono scesi 0 anche loro. questo mi accadeba negli acquari dove è presente la lemna,credo proprio che sia lei ad assorbirli tutti. Cosa ne dite?
|
probabile, cmq, come ti hanno già detto, io continuerei a monitorare per un po.......in questo hobby essere scrupolosi è un dovere :-))
|
perfetto, continuo per un po' a monitorare giornalmente :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |