![]() |
Quote:
p.s. pratino Hemianthus callitricoides, lo adoro, mi mancava solo la luce, credo che 4 neon da 24w bastino e avanzino :-)) |
Quote:
|
Quote:
infatti ho due linee di pensiero: se devo spendere per un pratiko nuovo a circa 80 euro, allora sinceramente faccio lo sforzo più in là e mi prendo un eheim pro definitivo. se devo spendere meno, meglio il tetra ex700. però un'occasione così sinceramente è fantastica. davvero penso di sfruttarla. non subitissimo, sperando non lo perda... -43 |
Tranquillo che ogni tanto qualcuno che cambia filtro lo trovi, anche se magari non con solo un mese di vita :-)
Comunque fra tre mesi è Natale, magari qualche parente che ti regala l'Eheim professional lo trovi :-)) |
Quote:
anche a me piacerebbe fare il cabarettista, so imitare e faccio tante battute! dai facciamo un duo! :-D i parenti .... si....come no!! se intendi parenti nell'accezione inglese-francese, cioè genitori, forse ma non voglio disturbarli per questo, i libri a medicina costano #06 -43 se parli dei parenti nel senso italiano, stiamo freschi!!!!!!!! #28 |
Le imitazioni non sono il mio forte, ma sulle battute ci sono... :-D
|
Guarda anche questo:http://www.aquariumline.com/catalog/...pa-p-7740.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |