![]() |
Che invidia :-)
Inviato con la forza del pensiero |
sono appena tornato dal festival,devo dire lo stand acquaportal è fortissimo ,il punto forte sono i dispensatori di vivande hahah, non si lesina niente si affetta pane e salumi ecc ma il top è stato quel pezzttone di gongorzola con pane che era una chicca complimenti a chi lo ha portato ,siete in gamba.
mi aspettavo pero una fiera piu' vasta ,ho visto parecchie cose e animali curiosi molto bello,ma speravo un po' di piu' per l'aquariofilia. comunque molto bello e complimenti agli acquaportal staff. |
Domani mattina ci saremo anche noi del Goccia Blu Friuli Venezia Giulia (alla conta finale una quarantina di persone).......
|
pultroppo come gia anticipato dai negozianti di bologna il mercato dei sps e corallame vario e fermo,x vari motivi,un giretto lo si fa cmq volentieri.
ringrazio sempre il giangi che fa sempre prezzi da mercatino e si rientra dei costi della spedizione, intesessante la nuova plafoniera bizeta a prezzi abborabili da vedere i bellissimi gatti nel salone a fianco magari portativi una macchina reflex vale la pena di fare 4 foto, sempre interessanti tartarughe e ranocchie variopinte |
Impossibile non sentirsi a casa!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
nooo stefano volevo conoscerti...
|
Complimenti a tutto li staff.....dei grandi!!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ah raga ma qiundi non ci sono coralli in vendita???#24
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |