![]() |
Tre multicolor , complimenti ma hai visto il prezzo ...........?..?.?.io ne ho uno
|
Perio...ma ci mancherebbe...
Ovvio che sarebbe meglio la 120 su 120.. MA su questa foto la vasca e' una 140cm con una 90.260 e moduli(non ricordo quali) e proprio male non la vedo sinceramente.... http://s17.postimg.cc/akw7ycekr/90140.jpg |
Tutte le mie certezze sono anadate a banane 😂😂😂
|
Jaraya...
In che senso....guarda che la vasca della foto(che fa abbastanza cacare) e' 140 cm non 120 come la tua.... Cosi a spanne le tua vasca e' grande come la sua rocciata....quindi,per me EH,ci siamo.... |
Scusa Giangi l'ipad non mi ha caricato gli ultimi tre messaggi e ho risposto prima di vedere la foto... Be da vedere così direi che dovrei farcela...la mia é una vasca di soli sps ( ho un paio di molli che presto vendo) e la sto gestendo con due da hqi da 150 piu 2x 54 t5... Quindi con tutte le limitazioni del caso....l' intenzione era fare un salto in avanti! Per quello mi sto informando e vorrei essere sicuro!
Perio perché secondo te 90 non va bene? Filippo concordo costano un botto... Penso di aggiungerli piano piano..intanto devo ancora trovare la plafo 😞 |
Ho trovato questo video ho contato i moduli dovrebbe essere da 90 cm.. La vasca molto di più e sembra ben coperta...o no?
http://m.youtube.com/watch?feature=r...&v=-wWLiVeRsv4 |
Jaraya...io capisco la tua diffidenza...l'avrei anche io...
Ma secondo te sia io,che non conto niente,che il distributore ti avremmo detto che ci sta' rischiando che la compri e poi metti un post intitolato" vertex 90.260 su 120cm....m'hanno preso in giro!!!" HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH Per carita'....ci sono mille altre soluzioni dai prezzi piu' disparati...ma si puo' con la Vertex 90 su 120cm....si si puo'....;-) |
Bene adesso sono convinto :-) :-) :-) scherzi a parte grazie delle risposte!!
|
Giangi / Perocilli,
visto che il post iniziale era vertex 60 su vasca da 90 cm mi dite qualcosa anche a me? Dovrebbe essere valido lo stesso, cosa ne dite? ciao |
Per me si!!
Ma Perio dira di no....HAHAHAAHAHHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |