![]() |
per il momento non posso postare foto ho internet troppo lento
|
Potresti anche caricarle su siti come ImageShack e mandarci la url del tuo profilo foto, credo possa andare!
|
comunque,mi sembra che tu abbia un grande problema con la fauna:
in una vasca da 40 L raramente si mettono dei pesci,molte volte solo caridine,ricorda,meno di 40L:NIENTE PESCI... poi:i neon devono vivere in branchi da almeno 15 esemplari e necessitano di vache lunge almeno 80cm e di litraggio non inferiore hai 100L.i corydoras devono vivere in branchi da 6-7 e preferibilmente della stessa specie....poi mi sembra che vogliono parametri diversi(ma forse su questo sbaglio).Rivedi la tua fauna e pensa che forse sarebbe meglio fare un caridinaio. sul fatto del negoziante sappi che tu devi prendere tutto quello che vuoi e non farti abbindolare da loro!!vuoi i test,comprali,senno cambia negozio.. "il cliente a sempre ragione",digli questo al tuo negoziante. :-D:-D |
La popolazione è da rivedere.. in 42 litri ci sono poche possibilità, e nessuna di quelle tue.
I Paracheirodon Innesi, ovvero i Neon, vogliono acqua tenera e acida e vasche dal almeno un metro, vanno in banchi di almeno 8-10 esemplari. I Corydoras necessitano un fondo di sabbia fine e vanno anch'essi in gruppetti di almeno 5 esemplari di una sola specie. I Platy, Guppy e compagnia bella necessitano acque dure e basiche, opposte a quelle dei Neon. Gli Ancistrus arrivano tranquillamente a 14 centimetri, se possono. Rivedo quindi la popolazione, in 40 litri forse potrebbe starci solo una specie di Nanofish oppure Caridine. Per la flora, è meglio che posti quindi una foto. Riprova a caricarle, magari se non ci riesci puoi caricarle su ImageShack e mandare la url del tuo profilo foto. Comunque i tuoi sono 42 litri lordi, non netti... netti saranno meno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |