![]() |
Quote:
|
Perfetto!!!! Vi ringrazio!!!
Ora preparo una bottiglietta da portare magari chiedo l'analisi li in fiera!!! e vi faccio sapere i valori corretti!!! Vorrei fare alcune modifiche... davanti a sinistra..e dietro a destra..che piante mi consigliate?? Per ora , dietro a destra ho messo un anubias gigante ( non ricordo il nome preciso) al rientro dalla fiera faccio una foto e vi dico..ma non mi convince..avete consigli ?? |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Bella vasca ma metti qualche foto degli esemplari che hai :-))
|
Questa sera provo a fare delle foto, anche se purtroppo non sono dotato di grandi tecnologia in ambito fotografico..la migliore macchina a mia disposizione è il mio telefono ( iphone 5) da qui potete capire il basso quantitativo di foto presenti.
Qualche consiglio : - Vorrei aumentare il numero di ampullarie ---> da 1 a 3 ---> è fattibile secondo voi ? - Vorrei mettere uno sfondo nero ---> qual'è la tecnoca migliore secondo voi ?? Tenete conto che l'acquario si vede attualmente sia sul lato davanti sia sul lato dietro. - Vorrei aumentare di 5/10kg il fondo ---> attualmente troppo basso, dite che è fattibile ? come consigliate di agire ??? |
Perchè vuoi aumentare il fondo? Secondo me va bene così (ho la tua stessa vasca)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |