![]() |
Come da vostro consiglio mi sono fatto un bel giro su malawi dream cercando un pesce di cui innamorarmi per partire da li! Ne ho trovati 3 o 4.
Labeothropheus chinyamwezi island oppure labeothropheus gome (solo che ho letto che sono un po' aggressivi ma sono i miei preferiti) in alternativa Maylandia frainzilberi o maylandia zebra red top! ( Credo che si capisca che tipo di colori e forma mi piacciano ). Uno di questi 4 sarebbe perfetto. Come altri pesci mi piacciono: Labidochromis caeruleus Labidochromis flavigulis Gephyrochromis lawsi Cynotilapia aurifrons chilumba Cynotilapia dwarf liwani Maylandia barlowi Maylandia lombardoi Quale dei primi 4 andrebbe bene, con quale di quelli sotto starebbe bene? ------------------------------------------------------------------------ Scusate. Mi avete scritto le ultime risposte con le specie consigliate mentre scrivevo il mio tema con i pesci che mi piacevano. Ora vado a guardare quelli che mi hai proposto te. Grazie dei consigli |
Quote:
Con cosa lo posso sostituire? Qualcuno della lista che ho postato? Hanno bisogno di una particolare disposizione delle rocce? Posso introdurre qualche pianta resistente? Grazie |
Quote:
Per me puoi sostituire il protomelas con una cynotilapia...magari una jalo reef o una cobue |
Mi piace la cobue! Che metto? 1M/2F?
|
Si in trio va bene....
|
Sisi in trio :-)
|
lethrinops red cap?
|
Quote:
|
magari potrebbe lasciare una zona aperta, ha una buona larghezza, potrebbe lasciare lo spazio anteriore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |