![]() |
OK! Grazie! Infatti lascio la luce accesa tutto il giorno e la spengo intorno alle 22..
Quindi sarebbe meglio passare ai cannolicchi, ma è meglio in filtro esterno o interno? Con l'interno ho anche la formazione di corrente in vasca che con quello esterno non avrei giusto? Come dovrei comportarmi per inserire un'anubias? |
Più che altro ti serve un acquario più grande, o cambi popolazione andando su un betta, ma dovresti rivedere la vasca da cima a fondo, petche cosi non è idonea.
|
Purtroppo non ho la possibilità di prendere una vasca più grande... Sarebbe bello avere 200L, sarebbe bellissimo ma non ho ne lo spazio ne la disponibilità economica.. ho fatto quello che ho potuto con il poco che avevo. Sono venuto qui per sapere se posso migliorare in qualche modo la vita di quei 2 pinnuti, che la vasca non va bene lo so, altrimenti non sarei qui..
|
E allora cambia popolazione, quei pesci crescono anche oltre i 15 cm, capisci bene che quella vasca non e proprio idonea, li cresceranno deformi e rachitici.
E inutile qualsiasi cosa fai il problema è lo spazio per lasciarli crescere. Comunque basterebbe un 100 litri (80 cm) |
Il problema è che hai dei pesci che crescono e non poco (non sono un esperto, ma di sicuro >10cm
e un acquario da 30 litri non può ospitarli. ------------------------------------------------------------------------ Ops, ninjato da Agro :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |