![]() |
Sul mio di 130 litri è stata invece fatta questa modifica......via i due tubi originale (che per altro vendo...hann al max 200 h di funzionamento) con due compatte da 36 w cad...
ecco le foto |
beh ovviamente il costo è un pelo + che il tuo...ma non sei di genova mica per niente........ eheheheheh.....
tirchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ......... comunque ottima idea e bel lavoro..... |
grazie paolo, avevo pensato anche io alla tua soluzione ... Ottima...
magari descrivila meglio... ma anche per pigrizia non ho trovato le compatte... ;-) ps.. è bello risentirti.. ciao ;-) :-)) |
beh Mrcolino ha eliminato tutto (per altro i 40 w di neon erano alimentati da un trasformatore che reggeva solo 30 w) messo un reostato elettronico opportunamente potenziato e fissato le due lampade.......
collegato tutto al timer già in dotazione......finito.... la parte riflettente è vernice argentata del castorama...spesa minuma comunque a parte il materiale elettrico ma effettivamente ho 72 w |
ah..beh grazie...è bello essere di nuovo qui.......le cose pian piano forse riprendono........vedremo...è comunque molto dura
|
Ho il tuo stesso acquario e sono molto interessato alla modifica...che tipo di compatte hai usato per la precisione???
E Che gradazione sono??? Grazie!!! |
|
Grazie!!!!!!!
|
Ma secondo te è possibili montarci quelle da 55 watt??
Aiuto!!!! |
puoi fare cosa vuoi basta che le dimensioni siano adeguate in lunghezza.....
hai la possibilità di montare esternamente l'alimentatore in modo che non scaldi eccessivamente il coperchio..... con le 36 w vado ancora bene ma con due 55 e 110 w di alimentatori direi che rischi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |