![]() |
Come non la puoi regolare ...non hai la possibilità di diminuire le bolle ??? ...ad ogni modo dovrebbe essere lei la causa ...prova a mettere un aereatore ..se vedi che i pesci respirano meglio ..abbiamo trovato la causa !!
PS: ma l'impianto era presente anche prima di inserire le piante ..perché mi sembra che il problema sia nato nel momento in cui hai messo le piante ....o sbaglio |
era presente anche prima..
il problema è nato con le piante..perchè prima avevo solo 2 anubias..ora ci sono altre 8 piante..prima i pesci respiravano normale,...ora non è che respirano a 2000 ma velocemente..dopo quanto si vede l'effetto dell'areatore?? grazie cmq per la pazienza.. |
...credo che in 30 min ...dovresti trovare dei benefici, se l'areatore è potente
|
cmq io l'ho messo ora...vedo tra trenta minuti e ti faccio sapere..i pesci ovviamente se ne sono subito allontanti..a dopo..grazie mille per ora.. ;-)
|
..ok vediamo come va tra poco ..l'aereatore dovrebbe disperdere un po di co2 ..che tornando a livelli accettabili ....dovrebbe permettere una respirazione idonea ai tuo pescetti
|
un'ultima cosa...poi lo dovrò fa re sempre questo gioco con l'areatorE??se si ogni quanto??grazie pe l'aiuto
|
...sarebbe meglio ridurre la co2
|
ti faccio vedere come è??posto una foto..
|
....meglio ...perché non conosco il tuo sistema x la co2
|
l'ho aggiunta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |