![]() |
Ragazzi....vi spiace togliervi dalle palline dal topic per il cibo prima che vi tiri una testata sul naso??? >:-(
fede...Possibile che sei sempre tu che svii il discorso??? >:-( |
Come sempre non mi faccio gli affari miei...ma da non interessato posso parlare :-)
i soldi sono soldi e chi viene con moglie e figli paga 72 euro per 2 giorni non è pochissimo... (sbaglio?) e se c'è la coda con figli friganti è una noia aggiuntiva... se volete piu' utenza bisogna motivarla... suggerisco di aprire un topic apposito... |
suggerisco di aprire un topic apposito...[/QUOTE]
Pienamente daccordo! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
I bambini sotto i 130 cm entrano gratis. Fare 2 giorni, almeno che non si ha voglia di cazzeggiare (e non credo sia il caso di una famiglia con figli) non ha molto senso. Quindi alla fine si spendono 18 euro per una fiera di 20.000 mq. In rapporto ad altre fiere, è un prezzo irrisorio. A Milano hanno fatto recentemente una fiera di soli cani, 4000 mq, simile a quello che si vedrà a Piacenza e si pagava 20 euro per entrare, parcheggio escluso... da noi il parcheggio è gratuito ;-)
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Quote:
|
per esperienza personale vi posso dire che l'ingresso per una normale mostra dell'ANFI ( mostra dei gatti ) costa sui 10/12 euro a testa e si paga solo per vedere quel settore, parcheggio a parte e di solito viene organizzata in una palestra normalissima da basket.
per quanto possa essere grande una palestra da basket non credo sia assolutamente paragonabile con "Piacenza EXPO" composta da 40.000 mq. 8 euro con parcheggio gratuito e bimbi (sotto i 120cm) gratis sinceramente mi sembra pochi per vedere più settori tutti insieme in un'unica manifestazione ( cani,gatti,acquari,rettili,piante,etc....) , se così non si è motivati..... #28d# |
Concordo, l'ultima mostra la vidi a Busto al Palayamamay, palestra che frequentava mia figlia, quante volte l'avremmo pure pulita... due adulti e tre bambini pagammo una bella cifretta e si girava in un'ora poco più.
A Piacenza sarà un tantino diverso. :-) |
Forse non avete capito che ve ne dovete andare da questo topic >:-(>:-(
|
Beh a pensarci bene qui da me si paga una fiera 6 € per vedere 4 motori di cancelli e 2 stand di vestiti da sposa.....
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
per il cibo lo lasciate all'entrata... ci sarà un corno... suonatelo... poi allontanatevi... lentamente e senza movimenti bruschi...
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |