![]() |
#70 chiaro!!!
Quote:
|
c'è da dire che la sabbia però rischia di compattarsi troppo e creare zone di anossia
insomma ci sono un pò di pro e contro.. |
nooo vi prego non fate cosi' se non torno in sbattimento!!! ghiaia 2-3 mm abbastanza scura ditemi che va bene dai, anche con pesci che stanno sul fondo!!! e prendo il substrato che mi avete suggerito!
|
Con la sabbia non hai problemi mentre il ghiaino puo ferire i barbigli a specie come corydoras .
Tutto dipende da cio che vuoi inserire in vasca. ;-) |
uffa che dura decidere! ma con la sabbia avevo sentito anche gente che diceva che quando sifoni il fondo per pulire viene su troppo e smuove troppo il fondo...! e poi scusate, semplicemente a pelle è mai possibile che un pesce sia cosi' stupido da tirarsi in bocca sassolini di qualche mm e passarseli pure nelle branchie?! cioe' possibile che dove via in natura ci sia solo sabbia finissima?!#36#
|
Hai dato un occhiata al jbl manado?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
ho visto anche questo sembra interessante ma ragazzi non volevo svenarmi, già con tutti gli accessori sto spendendo tantooo! ma se prendo della ghiaia al quarzo di 3mm che ho visto al supermercato della pet company cambia qualcosa secondo voi? e sotto ovviamente come avete detto un terriccio fertile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |