![]() |
Ovviamente anche Jessyka &co, presenti! :-))
|
bella idea #70
|
Quote:
Il ristorante che ho proposto è facile da raggiungere (sia coi mezzi che con la macchina) e probabilmente riuscirà a farci un prezzo di favore (magari con una sorta di menu a prezzo fisso) ;-) |
Ci sono anch'io, molto ma molto volentieri :-))
|
Quote:
|
Luca, ditelo anche a Tuko e agli altri! :-))
|
Postate un link della cena pure nel reef cafè! Così magari pescate qualche salato col cubo dolce che legge più spesso li! #70
Mi raccomando, fate come noi veneti che ne organizziamo a mesi alterni quando il tempo ce lo permette! :-D |
noi una cena all'anno, ma così è meglio perchè più tempo passa, più viene voglia di farla :-))
|
Quote:
"nun te preoccupà" come si dice qui! :-)) Miranda, il Tukone nostro lo abbiamo avvisato/costretto! :-) speriamo sarà dei nostri anche questa volta!! |
Cominciano con la data:
Venerdì 18 ottobre vi va bene? Riguardo al ristorante segnalato da Sir Dark, visto che lui lo conosce bene, per me può andare #36# Un paio di domande: - é anche pizzeria? - Quanti posti a sedere ha? (non credo succeda, ma metti che alla fine siamo in tanti e il locale è piccolo....) Riguardo poi al menù fisso, personalmente lo eviterei. Perchè c'è sempre a chi non piace questo o quello. Magari c'è chi vuole la pizza, chi la pasta, chi il secondo. E mettere d'accordo tutti non è sempre facile #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |