![]() |
Ciao
Mi hai praticamente anticipato, anche io devo partire con un nano come il tuo, solo un pelo piu alto! La illumilux fa una luce molto bella pero non é dimmer e 36w sono davvero insufficienti, io ne aggiungerei un altra uguale... Una HQI su 25 cm di acqua non ce la vedo invece. Se se dell'idea di usare i BP parti subito fin dalla maturazione! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
leggevo il tuo post, infatti ho provato a intrufolarmi, illumilux come al solito l'ho comprato sull'onda dell'entusiasmo ma non sono contento infatti la sto provando a vendere, la solar I del ADA è molto bella e le specifiche tecniche portano una copertura per una vasca fino a 90 cm con un altezza di 30 dall'acqua, comprare un altro modulo mi dispiacerebbe tanto vale compravo una Radion o Razor o AI.
|
Quote:
forse la razor 160w si avvicina di piu... la solar I ADA non la conosco, mi mandi qualche link di specifiche e dove poterla acquistare! |
Ciao, mi piace molto, l'idea, diversa dalle altre. Allevaci Tridacne, con la vista dall'altro che offri danno il meglio.
|
Sono quasi convinto di mettere la solar I dell ADA ( http://www.aquariumline.com/catalog/...st-p-1922.html ) sono indeciso di mettere biopellet, non riesco a capire se puo fare la differenza per i valori necessari per SPS, o mi bastano le rocce vive.
|
Quote:
anche su AP c'è chi le ha provate e chi stà allestendo ora con BP, ma in generale restiamo piu scettici |
Bella, mi piace!!!!!!! Secondo me viene fuori una bellissima vasca,e se hai bisogno fai un fischio..;-)
|
Sono d'accordo con tutti, verrà senz'altro una vasca bella e particolare....
Io opterei x l'hqi, la vasca, essendo bassa sarà ben visibile da sopra e il riflesso puntiforme dell'hqi sulla superficie dell'acqua sarà sicuramente più realistico e bello del riflesso di tanti led. Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
Ma la sabbia da subito non creerà problemi? O sono io che non ho capito il metodo di gestione?
Comunque esteticamente la trovo bella e coraggiosa.... |
per la sabbia, so che un fattore in più di rischio, ma questo è la seconda vasca che provo con il marino e la prima con la stessa quantità di sabbia non mi ha creato molti problemi, questa volta ho anche uno skimmer più performante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |