![]() |
Quote:
|
Sarebbe come mettere nella gabbia dei leoni due agnellini, non mi sembra il caso , diverrebbero presto del buonissimo cibo vivo!
|
Quote:
|
Quote:
|
E se aggiungo alla popolazione 5/6 brachiodanio invece dei neon... ho letto che si adattano bene con i valori quindi con la mia vasca ph 6.5 andrebbero bene e farebbero un bell effetto li ho visti ieri al negozio neon e brachio ed erano magnifici insieme
|
ho sempre letto che a quelle temperature i neon stavano veramente male male...
|
Ciao,
comunque seconodo me per essere a 10 mesi dall'avvio stai andando bene, la vasca è "ordinata" anche se va sicuramente arricchita, ma tutto a suo tempo. bravo#70 |
O grazie
si manca ancora qualcosa ma pian pianino aggiungo e sistemo voglio studiare al meglio la parte vuota ant sx non. so sr mettere. microsorum o un legno con del muschio sopra per quanto riguarda l altro utente credimi i neon sono vivi e vegiti aanche se magari hanno sofferto un po pero a giugno erano 5 e oggi sono ancora 5 nessuna moria fortunatamente.... anzi mi viene in mente che per tre gg hanno resistito a 33 gradi... stasera l acqua e a 27 gradi quinndi ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |