![]() |
Biancastre.Che abbia parassiti intestinali?che cosa dovrei fare?
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Ok grazie.In caso faró sapere per eventuali problemi!
|
Ok
Nel caso tieni molto bassi i valori di nitrati, fornisci sempre acqua pulita e vedrai che risolvi... Già che ci sei posta anche i valori cosi per completezza. Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Attualmente i valori sono kh 8 gh 12 ph 7 no2 10 no3 0
------------------------------------------------------------------------ Però devo aggiungere che il RAM indisposto non è migliorato.Sta sempre nascosto, non mangia e quelle poche volte che nuota sbatte dappertutto. |
Forse NO2 e NO3 sono invertiti giusto? :-D
Forse era già messo male quando stava in negozio.. Le feci sono trasparenti o bianche compatte? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Si sono invertiti XD.Vanno bene?Il ph si era alzato per aver fermato la co2 ma ora la ho riaccesa ed è tornato 6;5.Le aveva sul trasparente- bianco.Comunque lo ho riportato al negozio e ho preso un altro maschio.Non ce n'erano femmine.E quel **** di negoziante continuava ad insistere che quello fosse una femmina.Se prenderò più avanti due femmine possono starci 2 coppie in 95 litri molto piantumato e diviso in parti dai legni?
|
Se è acqua di rubinetto puoi mischiarla con osmosi e poi inserire foglie di catappa o pignette di ontano se vuoi farli stare meglio.
Ricordati che, la prima cosa che devi fare quando iniziano ad accusare sintomi strani, è spegnere l'impianto di co2, quasì sempre è l'erogazione sbagliata o eccessiva di quel gas che fa danni in vasca, specie se hai piante poco esigenti. Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Ok grazie mille intanto.In caso di future emergenze, sperando che non ci siano, so dove chiedere aiuto.E grazie ancora per i consigli!
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |