![]() |
Ragazzi....ogni tanto fateveli pure voi qualche gg di ospedale.
Ho trovato la vasca FAVOLOSA....SPETTACOLARE come nn lavevo mai vista.#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Ehh.....nn so meglio qualche gg de vacanza invece de ospedale?#26#26#26 |
cavoli mi spiace, mia madre ha avuto lo stesso identico problema e so che la pancreatite può essere MOLTO dolorosa se presa in ritardo come è successo a lei.
Poi le hanno tolto la cistifellea, intervento rapido e poca convalescenza, adesso sta benone. Per un certo periodo ha dovuto fare una dieta povera di grassi, ma niente di che. In bocca al lupo!!! |
Ho fatto questo intervento un anno e mezzo fa. Tutto bene, tranquillo. Se comunque vuoi altre informazioni in merito, chiedi pure, anche in privato.
Ciao Quote:
|
Raccontami tutto.Come funziona? Durata? Tempi di recupero forze?
|
Ti dico la mia esperienza. L'intervento, in anestesia totale, è durato un paio d'ore, ma di solito dura meno. Nel mio caso si trattava di una cistifellea molto infiammata. Dopo l'operazione sono rimasto in ospedale tre giorni/due notti, durante i quali mi sono stati somministrati antidolorifici e fatti numerosi esami, tutto di routine. Non ho avuto alcun dolore, solo ovviamente il normale fastidio della ferita e relativi punti che ti impediscono di muoverti liberamente. Una volta a casa dovrai osservare una dieta (cibi leggeri, in bianco eccetera) per circa un mese e fare 7/8 punture di eparina (una al giorno). Alcuni che conosco hanno avuto per qualche giorno problemi di diarrea, a me francamente non è capitato. Dopo due settimane ho ripreso il lavoro (lavoro in ufficio, se tu fai cose più dinamiche non so dirti). Dopo meno di 1 mese ho potuto riprendere a giocare a tennis (faccio tornei, quindi gioco a un certo livello di intensità). Naturalmente poi non avrai più alcun problema, dolore e potrai mangiare qualunque cosa.
Ciao Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |