![]() |
grazie mille leletosi! #22 tra un negoziante e l'altro avevo un pò di confusione! anche a me sembravano belle rocce, con incrostazioni ecc... ma avevo bisogno di una conferma! ma allora i negozianti che vendono rocce vive e sono di colore quasi totalmente bianco o grigio e non hanno nessuna incrostazione che rocce sono? in un negozio le hanno così! ne aveva una vasca piena e mi ha detto che le aveva da anni lì dentro!
|
eh beh......credo la risp tu la sappia già ;-)
|
Ok, solo rocce incrostate! #36# ;-)
|
Sono ancora qua per mostrarvi la mia rocciata definitiva! Che ne dite? Ho acquistato sabato pom altri 3kg di rocce in un'altro negozio! adesso sono a poco + di 5 kg totali, penso bastino! è comparsa una ofiura(foto)! :-)) L'altra cosa indicata con la freccia è un'aiptasia?
http://img127.imageshack.us/my.php?image=nano0172nx.jpg |
|
Nessun commento sulla mia rocciata? :-( Le rocce possono bastare?
|
Si, è un'aiptasia. In bocca al lupo. Come da consigli ricevuti, anche io ne avevo è le ho siringate con acqua bollente o aceto, per poi togliere i residui.
|
x me la puoi lasciare l'aiptasia, se vedi che non si "diffonde" non è che stia male.. io ne ho 4 in vasca e non le tolgo, si sono prese il loro angolino e li le lascio :-))
|
attenzione, le apistasie sono molto urticanti nei confronti degli altri animali......si possono lasciare ma se i loro tentacoli toccano un altro ospite son dolori.....
la rocciata sembra non male, l' importante è creare delle terrazze dove si possono appoggiare i coralli...... |
si è lei ...
rocce molto belle! anche cme disposizione non mi dispiace.. bravo ora fai una maturazione come si deve buon lavoro! non avere fretta ok? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |