AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   balestra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42381)

cospicillum 07-05-2006 19:44

Generalmente i balestra magnano di tutto! #07 sull'Odonus non so'

tenastelin 07-05-2006 22:21

va bè fatto sta che nell'unico posto dove ho trovato il niger non me lo vuole vendere xkè ho i coralli e i ricci...hihi tutti io li trovo quelli troppo onesti e prudenti

tenastelin 07-05-2006 22:22

alla fine dovrebbe essere come il mio palla nano...nn disturba nessuno e si mangia il mangime

mariobros 08-05-2006 18:15

Quote:

tutti io li trovo quelli troppo onesti e prudenti
e ti lamenti

tenastelin 09-05-2006 13:45

no nn mi lamanto, ma a volte x eliminare un problema bisogna anche intervenire...
cmq sto pensando di inserire il talassoma lunare

tenastelin 09-05-2006 13:48

bha io non capisco...mi hanno consigliato il talassoma lunare e non il balestra, però leggendo ho visto che il talassoma si ciba di coralli al contrario dei balestra

conspy 09-05-2006 15:02

io Ho un balistoides conspicillum con altri pesci e con un paio di clavularie,zoontus e discosoma,,,ma NON FA NIENTE A NESSUNO!!!!!!!

kenta74 09-05-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da tenastelin
a questo punto prendere il balestra è una cosa troppo azzardata visto che lo prendo per mangiarsi un gambero che mi rovina i coralli oltre x la simpatia ke provo per questi esemplari!

a sto punto che pesce prendo che mangi crostacei e lasci stare coralli ricci e pesci...non esiste!?

scusa ma prenderesti un balestra per eliminare un gambero?non mi sembra molto bello non credi... non fai prima a pescarti il gambero e a portarlo in negozio?... di notte girano più volentieri... potresti pescarlo....

tenastelin 10-05-2006 14:43

è da 4 mesi che ci provo senza riuscirci
non ti sembra molto bello x il gambero o per i l balestra?

ma a me il balestra è sempre piaciuto cmq...

kenta74 10-05-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da tenastelin
è da 4 mesi che ci provo senza riuscirci
non ti sembra molto bello x il gambero o per i l balestra?

ma a me il balestra è sempre piaciuto cmq...

capisco... intendevo per il gambero ... farebbe una brutta fine..... anche se veloce...... anche a me il balestra è sempre piaciuto.... ho inizato col marino perchè mi piacevano molto i balestra... poi mio fratello ha voluto regalarmi un gambero..che assolutamente non volevo. uno stenopus ... che gira solo di notte..... ora ho anche un lysmata... che nel vecchio acquari di 110 litri era sempre in giro anche di giorno... ora solo di notte.... il giorno che moriranno... prenderò un odunus niger... maa non prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.