![]() |
Quote:
In ogni caso se usare l'aceto va bene ugualmente tanto meglio. :-)) |
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhh1 l'olio di gomito ci va sempre e in ogni caso ;-)
|
...suppa io gli darei una sgrossata con acqua e poi userei uno di quei prodotti acidificanti per acquari....quelli per abbassare il ph.....e poi olio di gomito ;-) :-D bella vasca......
|
io ho usato l'estratto di quercia della AMTRA, è stato un lavoro di pochi minuti e senza fatica..............la vasca era totalmente incrostata di calcare............
|
Aceto e olio di gomito caro mio :-)) :-)) :-)) ao cmq bella vasca......ma il coperchio te l'ha dato?
OT:Da quando m'hai detto che allestivi per discus me sto a organizza pure io nel 180L......mannaggia ar Suppa........... :-)) :-)) :-)) ao se senti qualcuno pe i dischetti da 5-6 cm famme un fischio....... ;-) |
infatti ora mi ci metto e uso quello della sera come prodotte per abassare il ph.. spero che con una oretta ci riesca!!
quanto tempo dite che devo farlo girare a vuoto x darlgi una sciacquata??? dato che devo far girare un pratico usato in un marino di un amico almeno uni9sco le due cose,io pulisco la vasca e lui il filtro!!??? |
vasca pulita..
con l'aceto e con il prodotto della sera x il ph! qualche macchia è rimasta, pero cmq è venuto davvero bene!! ne sono soddisfatto.. ho messo il pratico e anche una pompa x movimentare l'acqua di piu!!:D |
#17 Bel lavoro #17
|
Grande suppa :-)) :-)) :-)) sto a rosica perche ancora me devono spedi la nuova vasca..... -04 -04 -04
|
dai dai.. tranquillo che arrivera anche a te!!
tanto io prova la devo far girare un po cosi x togliere residui del marino,e poi è apposto!! e vado di sabbia rossa indiana della wave!! conosci un posto dove vendono i legni grandi a nn molto?? x i dischi ho chi puo avere quello che ci serve.. pero tanto dobbiamo aspettare minimo minimo un mese e mezzo-- -20 -20 cmq nn ti conveniva fare come ho fatto io? ho preso da un utente una bellissima vasca a nn molto.. ce una altro utente che sta a tarquinia che vende una vasca identica alla mia(360 L lordi) con luci e coperchio a solo 100€ risparmi molto!! e vai da paura!!fidati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |