![]() |
Oggi ho iniziato la mia vasca molto simile 90x45x25 vasca ADA tagliata 11 kg di rocce vive e un dito argonite, sump con skimmer lgm 425 risalita sicce 1.5, in mente una vasca tipo taleario. consigli per la gestione SPS per una vasca cosi.
|
Mrg, ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione, onde evitare l'inquinamento di questo.
Grazie. |
Quote:
quindi diciamo che come misure massime potrei arrivare a 92x35x35h l'altezza per questione estetiche vorrei non fosse superiore alla profondità la sump deve stare anch'essa entro i 35 di profondità ma non posso impegnare tutto il mobile, diciamo sui 60x35 che ideuzza avevi? Quote:
|
mi sto convincendo sempre di piu, anzi sono quasi deciso, a provare i T5!
che ne dite di una 4x39W? vista la ridotta profondità e l'esigua altezza della vaschetta dovrebbe essere una piu che buona illuminazione per poterci allevare anche SPS giusto? riesco a ricavarne una vaschetta spinta o dovrei potenziare ulteriormente? in 10 anni di esperienza ho provato solo HQI di tutte le marche possibili e i Led (radion) , i T5 mai ed'è ora di provarli! |
Vedrai che non torni piu indietro:-D
Secondo me dovresti essere ok,un po' al limite,ma non dovresti avere grossi problemi |
Pensavo anche io, la penetrazione in 30-35 cm di acqua non dovrebbe essere un problema....
Vedo se trovo una Blau in giro x metcatini Sent from my iPhone |
Andrea ma tu sei tornato ai t5 adesso?
Sent from my iPhone |
Andrea ma tu sei tornato ai t5 adesso?
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |