![]() |
mi raccomando, separa bene i naupli dalle cisti, fai cambi goccia a goccia e non restare mai senza cibo :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ..I cambi li faccio così.. Ho fatto un buco sul coperchio della vaschetta d'accrescimento, sopra ci poggio una bottiglia da 1/2 litro con un buchetto sul fondo.. Apro leggermente il tappo e l'acqua inizia a gocciolare, anche se levo completamente il tappo l'acqua esce, però molto lentamente. È abbastanza comodo perchè non ho zone più alte della vaschetta quindi non posso fare i cambi con un tubicino. |
Per aggiornarvi... I piccoli crescono, hanno raggiunto quasi i 2,5cm, bene o male il congelato iniziano a mangiarlo, ma i naupli non mancano mai.. Si sono aggiunti anche gli enchitrei (albidus) all'alimentazione viva.Però cerco di usarli solo come "vivo d'emergenza" per esempio se la schiusa di naupli va a male (cosa che per fortuna non è ancora successa *Sgrat* ), oppure per variare un po'...
|
perfetto! posta una foto! :-)
|
Bella scelta, gli Austrolebias sono bellissimi killi, ma sono annuali?
|
Sì!
|
Perché tutti i killi più belli sono annuali!! #07:-D
Quelli che stanno su questo articolo mi fanno impazzire, sarà che mi piacciono i killi brutti, sporchi e cattivi :-D |
Qual è il problema degli annuali?
|
Vita breve #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |