AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   lo schiumatoio....mà come fà??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42358)

FøX 06-05-2006 21:27

Dovrebbe essere x via degli acidi grassi omega3 della nostra pelle, l' ho letto in qualche vecchio post.

juan 06-05-2006 21:34

HS lo fà!

SupeRGippO 06-05-2006 22:45

Lg lo fa perche' capisce che stai mettendo le mani in acqua e si ferma per farti lavorare per benino...
ao... e' istruito quello...

:-D

tommyh 06-05-2006 23:32

Gippo gippo.....lg quando ci metti il refbooster gracchia peggio di un vecchio dico in vinile!!!! :-D :-D

illo 06-05-2006 23:34

Quote:

....ma non lo fanno i Deltec!!!
ok difatti io ho un deltec... ma quello che mi piacerebbe capire è xchè ... voglio dire ..il principio di schiumazione è lo stesso .. mi sembra .. va bene le pompe son diverse ma cos'è che effettivamente cambia ??... le proporzioni della camera di contatto ??... i materiali no.. è tutto plexiglass...era solo per capire xchè certi si e certi no !!?!?.. #24

SupeRGippO 06-05-2006 23:47

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
Gippo gippo.....lg quando ci metti il refbooster gracchia peggio di un vecchio dico in vinile!!!! :-D :-D

CON la girante nuova e' silenziosissimo....
TIE'

:-D :-D :-D

ALGRANATI 07-05-2006 01:00

tommyh, cosa è il reef boster??

tommyh 07-05-2006 01:07

REEF BOOSTER è un insieme di supplementi nutritivi essenziali arricchiti per lo Sviluppo degli invertebrati che si nutrono essenzialmente o parzialmente di microplancton, ivi compresi i coralli portatori di alghe simbiotiche - Zooxantelle - per i quali è necessario un supplemento di microplancton. REEF BOOSTER è stato messo a punto insieme ai professionisti dell'acquicoltura, con prodotti di elevatissime prestazioni, partendo da larve di crostacei, di molluschi e di bivalvi. L'esperienza dimostra che in un acquario correttamente attrezzato, un apporto nutritivo di qualità ed equilibrato favorisce lo sviluppo dei coralli e della microfauna e consente una riduzione dei nitrati e dei fosfati tramite la crescita naturale dei batteri anaerobi delle pietre viventi. I coralli utilizzano gli acidi grassi Omega-3 di REEF BOOSTER per stabilizzare i cloroplasti, sede della fotosintesi delle zooxantelle, ed evitare l'imbiancamento. Le manifestazioni più interessanti sono il rigonfiamento dei coralli ermatipici, Plerogyra, Euphyllia, ed il dispiegamento dei polipi non ermatipici, Scleronephtya, Tubastraea, Gorgonie ... I risultati sullo sviluppo sono visibili dopo alcune settimane. Alcune gocce sul mangime dei pesci di mare rende più appetibile il cibo. E un modo efficace per fare mangiare i pesci difficili o di reciente importazione. Composizione : Fosfolipidi, amminoacidi, acidi grassi Omega-3 di tipo marino, vitamine, carotenoidi.

ALGRANATI 07-05-2006 01:20

tommyh, grazie mille tommy....figo questo reef booster. #24 :-)

SupeRGippO 07-05-2006 08:32

algranati, e' della prodibio... e' vero e' figo.... ma altamente inquinante, se lo prendi ti consiglio di dimezzare la fiala in due dosaggi settimanali anziche' uno quindicinale ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.