AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   My Acquarium, The Plants, Parte II, Mò le foto!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42345)

Mr Burns 19-05-2006 10:35

è scontato, il classico acquario, nulla di particolare, questo dal punto di visa estetico.
per il tecnico, COMPLIMENTI rispetto a prima!

Nightsky 19-05-2006 12:48

i sassi alla stonenge e le anfore...... #13 bleah.... ma anche il sasso dietro a sinistra..troppo grosso ! li una bella pianta!

la radice nn mi piace molto, ma magari messa al posto delle pietre a destra, e infilandoci anubias sopra.....si vede fuori meglio.. #24

Leonraul 19-05-2006 14:05

Lo stonedge non piace neanche a me e neanche le anfore : "de gustibus"

La radice la proverei al posto dello stonedge(magari rovesciata) e le pietre messe al centro in modo più naturale.
Cmq la disposizione delle piante a parer mio non è male... ;-)

AcquaPazza 19-05-2006 22:54

Ma Red Parrot e Scalare vanno d'accordo assieme???? -05

weiss75 19-05-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Ma Red Parrot e Scalare vanno d'accordo assieme???? -05

infatti .. brava sara #36#
mi facevo la stessa domanda ed ero sorpreso che nessuno lo facesse notare ...
cmq lo scalare molto bello ...
toglierei il parrot e cercherei di fare una coppia si scalari :-))
per il layout .. sistemerei meglio le pietre
ciao -28

AcquaPazza 19-05-2006 23:43

e infatti pareva strano anche a me che nessuno dicesse nulla di tale accostamento..
Più che altro.. "vista l'aggresività in alcuni casi" dei parrot.. lo scalare nn me lo vedo bene..
A parte che ho visto vari negozianti che ficcano in vasche molto grosse parrot e scalari.. però io nn mi fido tanto di tale accoppiamento..

Melodiscus 20-05-2006 01:32

beh quoto sara e quelli che parlano male di stonehenge e del macigno, ma che ci fai con un aeratore con tutte quelle piante??, cmq non so non è brutto, ma non mi dice niente, che luce hai??

Marco Zante 23-05-2006 18:19

un neon da 25 w comune, ma scusate una cosa: non ho capito cosa dicevate a proposito di un macigno sulla sinisstra, che non ho capito quale sia, e non ho nenche capito il discorso della radice, per favore, siate più chiari! #24
OLtretutto le foto fanno abbastanza schifo perchè è il limite di grandezza massimo alle quali li posso mettere, poi, oltretutto il tempo d'apertura dell'otturatore è troppo lungo , anche in modalità sport, e sembra che i pesci vadano alla velocità della luce.
per quanto riguarda parrot e scalari, da quasi un anno, non hanno alcun problema di convivenza, il parrot. per quanto mi riguarda, se avessi trovato qualcuno lo avrei già dato via.
a questo punto sono ideciso se togliere parrot e scalare, e mettere discus e cardinali, o ramirez e cardinali, che mi piacciono altrettanto e costano molto meno! #23
MI è particolarmente piaciuto il "Bleah" di blu lady, che sembrava rappresentare molto bene un bellissimo conato di vomito provocato dalla vista del mio acquario...
ah, ah!! :-D

Suppaman 23-05-2006 19:04

a sinistra sopra la radice c'è il monte rosa.. quello è il macigno.. -28d#

pesce fuor d'acqua 23-05-2006 19:17

Forse è un fondale colorato quel macigno. #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.