![]() |
è scontato, il classico acquario, nulla di particolare, questo dal punto di visa estetico.
per il tecnico, COMPLIMENTI rispetto a prima! |
i sassi alla stonenge e le anfore...... #13 bleah.... ma anche il sasso dietro a sinistra..troppo grosso ! li una bella pianta!
la radice nn mi piace molto, ma magari messa al posto delle pietre a destra, e infilandoci anubias sopra.....si vede fuori meglio.. #24 |
Lo stonedge non piace neanche a me e neanche le anfore : "de gustibus"
La radice la proverei al posto dello stonedge(magari rovesciata) e le pietre messe al centro in modo più naturale. Cmq la disposizione delle piante a parer mio non è male... ;-) |
Ma Red Parrot e Scalare vanno d'accordo assieme???? -05
|
Quote:
mi facevo la stessa domanda ed ero sorpreso che nessuno lo facesse notare ... cmq lo scalare molto bello ... toglierei il parrot e cercherei di fare una coppia si scalari :-)) per il layout .. sistemerei meglio le pietre ciao -28 |
e infatti pareva strano anche a me che nessuno dicesse nulla di tale accostamento..
Più che altro.. "vista l'aggresività in alcuni casi" dei parrot.. lo scalare nn me lo vedo bene.. A parte che ho visto vari negozianti che ficcano in vasche molto grosse parrot e scalari.. però io nn mi fido tanto di tale accoppiamento.. |
beh quoto sara e quelli che parlano male di stonehenge e del macigno, ma che ci fai con un aeratore con tutte quelle piante??, cmq non so non è brutto, ma non mi dice niente, che luce hai??
|
un neon da 25 w comune, ma scusate una cosa: non ho capito cosa dicevate a proposito di un macigno sulla sinisstra, che non ho capito quale sia, e non ho nenche capito il discorso della radice, per favore, siate più chiari! #24
OLtretutto le foto fanno abbastanza schifo perchè è il limite di grandezza massimo alle quali li posso mettere, poi, oltretutto il tempo d'apertura dell'otturatore è troppo lungo , anche in modalità sport, e sembra che i pesci vadano alla velocità della luce. per quanto riguarda parrot e scalari, da quasi un anno, non hanno alcun problema di convivenza, il parrot. per quanto mi riguarda, se avessi trovato qualcuno lo avrei già dato via. a questo punto sono ideciso se togliere parrot e scalare, e mettere discus e cardinali, o ramirez e cardinali, che mi piacciono altrettanto e costano molto meno! #23 MI è particolarmente piaciuto il "Bleah" di blu lady, che sembrava rappresentare molto bene un bellissimo conato di vomito provocato dalla vista del mio acquario... ah, ah!! :-D |
a sinistra sopra la radice c'è il monte rosa.. quello è il macigno.. -28d#
|
Forse è un fondale colorato quel macigno. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |