![]() |
Tu come fondo cosa usi!?? Io vorrei cambiar il mio avendo tt in pietristo lavico m hanno detto che potrei mettere anche sabbia fine del tipo edile anke,cosa mi consigli!?
|
Se anche tu hai un Malawi, vai di sabbia edile
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk 4 |
io ho gia un acquario con ciclidi e con sassi vulcanici e sassi edili ma vorrei cambiar il fondale....ma nn ne sono sicuro.Una domanda ma a te capita che i tuoi ciclidi si mal menano e si nascondo xke uno di loro e un matto??
------------------------------------------------------------------------ i miei ciclidi sono questi:Pseudotropheus elongatus 1 Pseudotropheus Saulosi 1 Pseudotropheus Cabro 1 Labidochromis Caeruleus 2 più 2 che non conosco il nome #24 #07 il primo di tuttti l'elongatus in pratica aggredisce tutti ,malmenandone alcuni!! |
La popolazione è. Assolutamente da rivedere.. che dimensioni ha la tua vasca?
250 lt filtro esterno come gia sai ex 1200,2 neon uno 4200 e uno non ricordo i k° ma e più sull'azzurro.che dici??
|
Ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione ciclidi del Malawi descrivendo la tua vasca con popolazione, dimensioni e magari qualche foto così da poter parlare esclusivamente della vasca
ok grazie mille,vediamo cosa mi consiglieranno!!
------------------------------------------------------------------------ l'ultima domanda ma come faccio ad inserire le foto che non riesco ,scusami grz mille |
ragazzi qualcuno di voi che ha esperienza con un ex 1200 o simili????che mi da qlk consiglio???
|
Consigli su cosa precisamente?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
io ho il mio filtro esterno tetratec ex 1200 e ho notato che il flusso d'acqua e molto debole,di solito pulisco le spugne ,ma ora mi sa che devo tirare tutto fuori perché sara intasato,che dite??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |