![]() |
io ho usato per molto tempo la Co2 liquida della Azoo e mi sono trovato benissimo, forse meglio che con l'impianto
|
Quote:
|
Io uso il carbonio liquido della SHG in abbinamento all'impianto co2, mi trovo benissimo.
Tapatalkato IV |
Quote:
|
Quote:
p.s. utilizzare la torba per abbassare il pH non é cosa da poco...ci vuole molta pazienza e attenzione...come tutti i prodotti naturali svolge un azione che non puoi tenere facilmente sotto controllo,per questo si consiglia dapprima l'utilizzo di CO2 o di altri acidificanti naturali meno pericolosi come la catappa o le pigne di ontano. |
Quote:
|
Non è che non andrebbe bene....l'importante é rispettare il dosaggio indicato e non avventurarsi in esperimenti del tipo "somministro il doppio di excel per combattere le filamentose".Il mio intento era quello di mettere in guardia anche chi ci legge in quanto il prodotto é abbastanza "pericoloso" se non usato correttamente.
|
Quote:
|
Per quello per aumentare il carbonio organico disciolto ce ne sono di sostanze da usare, dal alcol ai acidi carbossilici come l'aceto, agli carboidrati come saccarosio e glucosio,
Anche la stessa ambratura comporta un aumento del carbonio organico disciolto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |