![]() |
Quote:
i passaggi non sono molti, ma non devi essere confusionario. prima di tutto devi assicurarti di avere con FASTWEB un IP PUBBLICO STATICO e non DINAMICO o a consumo. fatto questo allora se lo hai, vuol dire che puoi andare avanti, altrimenti devi fartelo dare. una volta che la compri trovi un CD con il sofware e la webcam la colleghi con ilcavodi rete al tuo router fastweb. fai partire il software e leggi l'ip che è stato assegnato alla webcam, ti colleghi con il browser all'indirizzo e troverai il pannello di configurazione. entri e configuri la sezione wireless. stacchi il cavo, a questo punto la webcam ti funziona in locale, ovvero solo all'interno della tua rete locale. accedi alla myfastpage, sezione configurazione router e configuri il port forwarding. a questo punto ti colleghi anche dall'esterno. #e39 |
Chi ha voglia di darmi una mano con una ip camera???
Sandro ma io ho telecom non fastweb!
E' lo stesso? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
allora lo hai già.
|
avrà un interfaccia tipo router, ma non ci sono le istruzioni?
ps. cocis, hai ragione avevi già detto del ip statico, sono un po' brasato dal lavoro... pss. son talmente lento che tra un post e l'altro ne scrivete tre, duormo davanti al pc.. |
Quote:
Senti ma.....il software non gira su mac come posso fare?? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
la cam che ho visto io è questa
http://www.lightinthebox.com/it/ip-c...o_p209046.html è molto simile a quella di cui si parlava ma a quando ho capito non deve avere necessariamente l'IP statico in più ha una sua app per smartphone e iphone da cui si può gestire completamente oltre che (naturalmente) vedere il video Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Io ora l'ho collegata al router e corrente ora e' ferma lampeggiante il router gli ha assegnato un suo ip ma se io vado a quell'ip non carica nulla!!
Boh!Do in cambio un bel salamone nostrano a chi mi sbroglia la matassa!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ok ce l'ho fatta dopo vri smanettamenti ora va da dio anche in remoto unica cos ci devo smnettare ancora un po' per farla andare in wireless....per ora va piu' che bene cosi.,..
Ecco come si presenta la mia cucina.... http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/eqe6ave8.jpg Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
C'è un gatto dentro al forno :-)
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |