![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi lascio cosė come č adesso :-) |
Ovviamente pių crescono in fretta e pių ossigeno liberano........cercando di semplificare i pesci hanno bisogno di acque pių o meno ossigenate a seconda della specie, parecchie piante producono una buona dose di ossigeno, altro ossigeno viene scambiato sul pelo dell'acqua, altro ancora immesso con i cambi.......i pesci pių di tanto non ne respirano ;-)
Senza contare che spingendo molto la crescita delle piante possono venire a mancare nitrati e fosfati, fino al punto di doverli reinserire attraverso i protocolli di fertilizzazione. Tutte cose perfette per un acquario di piante ma inutili in una vasca con pesci, quando le piante sono in numero sufficiente per stabilire un basso equilibrio con gli inquinanti, non dannoso per i pesci e sufficiente al loro fabbisogno, il gioco č fatto!!!! |
Quote:
|
Di nulla ;-)
|
Grazie per le risposte!
Tra foglie di catappa e pignette di ontano qual č la soluzione che colora un po' meno l'acqua? Non vorrei ambrare tanto di pių l'acqua, e con la torba da sola per ora non sono riuscito ad abbassare ulteriormente il pH. Ecco il perchč della mia richiesta sulla CO2. :-) Anche se la domanda esula dal titolo del topic, con la mia popolazione attuale, cosa consigliereste di aggiungere tra altri caracidi o una coppia di pesci "protagonisti"? |
porterei a 5 i cory e a 20 i cardinali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |