![]() |
Ciao Gianluigi, io ovviamente ti consiglio di spendere meno e modificarti la tua.
Lo spettro completo poi lo raggiungi, basta farsi due conti e prendere i led che ti mancano. Mi dici quanti sono i Royal e quanti i Blu, e di che gradazione Kelvin sono i bianchi (6500°K? 10000°K ?) Intanto mi vedo un attimo la configurazione giusta per te ;-) |
Allora...
la configurazione che io ho previsto nel mio topic per un 60 litri è questa: Nano 60 litri -> Plafo 36x3W = 108 Watt Colori: - 5 White 6500°K - 9 White 10000°K - 3 Cyan - 1 Red 660 nm - 3 UV - 6 Super Actinic - 3 Royal Blue - 6 Blue Te partendo dalla tua potresti avvicinarti molto. Ti tieni i 3 driver da 12 led. Ti tieni i 10 blu (mettiamo siano 5 e 5) poi se avanzano li lasci attaccati senza collegarli. Ti tieni 14 bianchi e gli altri li puoi anche lasciare attaccati ma senza collegarli. Compri: 3 UV 6 Super Attinici 3 ciano 1 deep red e li monti cosi: 1° driver: 12 bianchi 2° driver: 3 UV, 6 Super Actinic e 3 Royal Blu (puoi anche fare 2 UV 5 Soper Actinic e 5 Royal Blu) 3° driver: 1 red 3 ciano, tutti i Blu che hai e arrivi a 12 mettendo qualche bianco. Cosi a occhio spendi molto meno di 100 euro |
Quote:
inviato dal mio megatelefonino direttamente dalla luna |
Quote:
Inviato con la forza del pensiero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |