![]() |
No mai usate..come 14000 io consiglio aquaconnect o ab acqualine da 13
|
Fai bene solo perhr vai nell'inverno e le hqi ti aiutano al posto del riscaldatore :P
|
eh eh, è vero...
secondo voi, se mettessi led e non t5 per tagliare, meglio una barra o due? su ogni barra metterei tipo 7 royal e 2 uv (oppure 5 royal, 2 uv e 2 blu) |
Io sulla mia 80x80 utilizzo una 12x24w e a fine settembre monto una Xr4 400w+ 4x24w vediamo come si comportano le HQI e mi aiutano in Inverno a mantenere la temperatura.
|
Quote:
che bulbo pensi di montare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pura curiosità.....#70 |
Io monto le hqi da sempre, d'estate monto le 250 per via della temperatura, poi monto la mia 400 invernale, le BLV le uso spesso sono molto belle, io uso un ballast lumatek che mi consente di cambiare bulbo senza cambiare ballast. Anche le reefline 14000 sono molto belle. Ora sto cercando una 400 aquaconnect black per quest'inverno.
|
Pozzy io da Due cannon autocostruiti sono passato a 10x39 t5...
Io ho avuto una discreta crescita, il led non é ancora pronto. Avevo tanti colori, il verde ineguagliabile col migliore dei t5. Ma tanti colori come rosa, viola, erano difficili da tirare su. Alcune acropore non crescevano tanto... Ma i colori venivano fuori. Quindi per adesso niente led.. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |