![]() |
inizia con 4 secondo me :-)
|
ok grazie, faccio da mezzo litro a bottiglia?
|
Chiedo qui senza aprire un post nuovo, ho deciso di provare il vivo, voglio vedere se lo apprezzano, ma vorrei un consiglio anche per 3 buoni surgelati da dare a rotazione, dimenticavo sempre per innesi ma questa volta adulti.
ordino le artemie e provo con quelle ma vorrei provare a somministrare del surgelato tra un vivo e l'altro quindi avete consigli su marche e tipi da ordinare? Grazie |
Per gli innesi puoi prendere i cyclops, le daphnie, le uova di aragosta o di pesce, i chironomi bianchi, i chir. neri, ecc...
Evita giusto il cibo pių grande ma per il resto puoi sbizzarrirti :-) Per una rotazione equilibrata, scegliendo tre prodotti, ti direi di prendere cyclops, chironomi bianchi e uova di aragosta (queste ultime sono una leccornia, in caso puoi sostituirle con le classiche artemie) |
pensavo alle artemie come base, poi un giorno surgelato un giorno digiuno e ricomincio...cosė facendo dovrei avere 2 giorni mangiano con alternanza artemie il primo e surgelato il secondo , il terzo giorno digiuno e si ricomincia cambiando surgelato ogni 3 giorni dovrei riuscire a variare parecchio credo....ora vedo che trovo grazie per la dritta domani controllo cosa offre il mio negozio di zona al massimo vado di web
|
Per variare molto cerca i blister misti.
|
Va benissimo per la dieta che hai pensato! :-)
Invece ti sconsiglio i blister misti perchč spesso hanno anche cibo grande che useresti poco o niente con piccoli pesci...sono blister comodi se si hanno diverse vasche e pesci di diverse taglie, ma vanno sempre affiancati a blister pių specifici tipo cyclops + spirulina, uova di aragosta, mikroplancton...cose che nei blister misti non ci sono purtroppo. |
dato che devo fare un ordine su aquariumline ora vedo cosa hanno e vi rompo le scatole ancora per la conferma...e prima sento il negozio di zona
|
Quote:
|
il negozio di zona in questo momento ha solo chironomi ed artemie congelati, considerando che le artemie le voglio vive mi prendo per cominciare i chironomi poi vedo il costo ed al massimo ordino cyclops per le uova di aragosta vedo cosa mi dicono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |