![]() |
No, sono incubatori orali, sempre più maschi che femmine...e comunque meglio un gruppetto di pumila, li trovi più facilmente...i channoides li trovi a Piacenza allo stand AIB se vuoi :-)
|
Marz visto che li prendo pure io, quali sono più facili da allevare tra i channoides e gli albimarginata?
|
channoides, almeno a detta di chi li ha allevati...poi sinceramente secondo esperienza personale non ti so dire.
|
Grazie, allora prenderò i channoides :-))
|
Il problema è che adesso vivo in Spagna...se no ci penserei, comunque i pumila mi stanno convincendo...tra le opzioni che ho, mi sembra la migliore per gli ospiti, le altre opzioni sono conchigliofili oppure Apistogramma borelli, una coppia...
Adesso valuterò le tre cose e vedo quello che più mi piace ma soprattutto quello che posso riuscire a far meglio. |
Marz ma gli albimarginata vogliono valori e temperatura differenti dai channoides?
Bremen il mio consiglio, come hai detto acnhe tu, è pensare bene alla popolazione nel senso se ti piace una specie scegli quella magari aspetti un pò di più e la prendi. Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |