![]() |
I dubbi iniziano a dissolversi ... attendo altre info comunque....l'acquisto lo farò nel week end (se tutto mi sarà chiaro!)
Dimenticavo.... come eventuali pezzi di ricambio come sono messi i 4 ? |
Dissolviamoli ulteriormente :-)
Capito che si possono caricare nella maniera/sequenza desiderata, considerato che è possibile insonorizzarli creando attorno una "scatola" con comunissimo polistirolo, si può affermare che tranne modelli tipo questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-8758.html Gli altri sostanzialmente si equivalgono. |
Concordo con Malù.
Dalla mia posso dirti che il Tetra è davvero silenzioso e se devi cambiare spugne o lana spesso le trovi anche al supermercato (io le ho viste all'Auchan). Anche il Pratiko new generation lo trovo molto silenzioso (e dicono che in effetti sia migliorato rispetto alla versione precedente). Come comodità sono molto simili, però tetra costa meno. Alla fine comunque sono equivalenti. Gli altri due non li ho mai provati. |
Ok capito che bene o male parliamo di prodotti simili, altrimenti si passa ad un gradino superiore (come detto da Malù) però purtroppo anche economico.
Per pezzi di ricambio intendevo proprio pezzi del filtro....tipo magari valvole rotte, guarnizioni, e cose del genere. |
Per i pezzi di ricambio, tu che sei nei dintorni di Milano, non dovresti avere problemi..........comunque smontare poco i filtri, ne allunga molto la vita ;-)
|
Credo di aver fatto la mia scelta:
JBL Cristal Profi e900 domani procederò con l'acquisto e poi vi farò sapere come mi trovo. Grazie mille a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |