![]() |
Quote:
Per le lumachine idem sopra, KH alto e pH basico... Dove ci sono loro, in genere, non ci sono i Betta & CO. #28 |
Ann@... le heteropoda (ora davidi) sono le red cherry :-) e si adattano anche ai valori dei betta ;-)
|
Oddio Ale -b09-b09 mi sono sbagliata... Sono le Crystal red che vogliono acque tenere e pH acido... Scusa scusa
|
tranquilla :-) il bello del forum è che se qualcuno fa un famoso "errore di sbaglio" qualcun altro passa e corregge :-)
|
Io adoro i forum per questo infatti. .
Riguardo l'ordine di inserimento della fauna c'è qualche regola scritta (o non scritta) da rispettare? Grazieeee |
ci sono delle teorie, non sempre condivise...
direi prima le red cherry così aumentano in pace, poi le rasbora o microrasbora e quando le piante sono ben fitte puoi inserire i betta |
Dall'ultima risposta di questo topic sono cambiate molte cose.
Tanto per cominciare il filtro dopo un mesetto è maturato, ho fatto analizzare l'acqua dal negoziante e mi ha detto che nitriti erano OK giusto un pò troppi nitrati, e che quindi era consigliabile cambiare almeno una decina di litri d'acqua. Così ho fatto e poi ho inserito due pesci rossi che avevo comprato a fine luglio e che erano stati tenuti temporaneamente in una bacinella rettangolare d'acqua. Per ora ci sono loro e finora, cioè per circa 15 giorni sono stati alla grande, vivacissimi e sempre affamati. Da stasera però li vedo strani, pertanto ho aperto questo topic: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062137694 Per il momento quindi l'inserimento di pesci tropicali è rimandato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |