![]() |
piace anke a me anke se il fondo nn mi aggrada molto(nn mi sembra molto naturale) e se nn c'è già metterei un sfondo scuro dietro.Per il resto semplice e carino! :-)
|
togli colisa e pangasius(che diventa un tonno! ) e sostituiscili con dei cory ;-)
il fondo è un bel colore, il legno mi piace........ma ancora poche piante..... lascia un'anfora sola e ben nascosta alla (mia) vista :-)) + piante :-)) ;-) soprattutto verso il filtro |
bello, soprattutto se è il primo allestimento! ;-)
|
Mmm...non mi sembra quasi vero che vi piace proprio perchè è il mio primo allestimento !!:-))
Ad ogni modo: 1)Per le piante: in effetti ovviamente è ancora un "work in progress" nel senso che aggiungo un paio di piantine a settimana. Inpiù crescono molto bene, compresa la cabomba che in una settimana si è allungata di 4-5 cm(senza "spogliarsi")! 2)Per i pesci: purtroppo i negozianti qui da me non sono molto propensi ad accettare indietro i pesci altrui, nonostante l'acquisto sia dovuto a loro ignoranza e consigli sbagliati -28d# 3)Le anforette sono "attaccate" e non le tolgo perchè fungono da nascondiglio per i cory e per le partorienti. Cosa mi consigliate?La popolazione ittica come quantità va bene, o ha bisogno di innesti? E per le piantine?La Vallisneria ce l'ho già in programma, e ho dubbi se mantenere il Ceratophyllum. |
Quote:
|
molto carino il tuo acquario, in più c'è qualche strana atmosfera che da un senso di fresco e pulito che nel mio non riesco a ottenere, molto belle le piantine, anche se io non amo molto i guppy.... Bravo!!! #25
|
Altri consigli?Secondo voi la popolazione ittica va bene?
|
molto carino due cos enon le vedo bene il tubicino dietro, e il fondo piu' chiaro e naturale lo vedrei #36#
|
Quote:
- 3 Portaspada - 2 Platy - 9 guppy - 5 Corydoras (3 Anaeus + 2 Paleatus) - 2 Colisa Lalia - 1 Pangasius - 2 Ancistrus - 2 Caridine mica tanto #13 i colisa non centrano niente con i poecilidi. io darei via loro e il pangasius |
Quote:
ma nn era assodato? te ne eri reso conto da solo .. no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |