![]() |
[QUOTE=Ale87tv;1062105688]quei fori vengono utilizzati per una sump, una vasca sotto, nel dolce se progettata bene è una risorsa, potresti mettere tutto fuori vasca (riscaldatore, osmoregolatore visto che ci sei, tanto per non rabboccare a mano, torba, pignette, materiale per il filtraggio biologico)[/QUOTE
Ho un piccolo acquarietto da 20 lt che potrebbe farmi da vasca per la sump, sempre che non ci sia ancora la sua originale. Ancora non l'ho rivisto. Non mi ci trovo con i ciclidi nani, ho avuto i pelvicachromis pulcher per un po' e non fanno per me. I piccoli TETRAODON FLUVIATILIS o DANIO MARGARITATUS Per me è importante che non abbiano grosse esigenze perchè non ho molto tempo da dedicargli. ------------------------------------------------------------------------ carini i pesci ape! |
con 20lt non riesci a farci una sump dolce come si deve, già la pompa di risalita ti mangia 2/3 della vasca.....almeno un 50lt per me ti ci vuole
|
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti... sono costretta a lasciar perdere, il posto a cui era destinata la vasca mi è praticamente sfuggito di mano e per adesso non ho possibilità di utilizzarla per mancanza di spazio. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |