![]() |
cmq scusate uso anche i fertilizzanti della dlupla sia quello in pasticche ogni cambio di acqua e quello in gocce giornaliero in acquario ho vari tipi di anubias dalla normale alla nana ,sagittaria, criptocorine nevilli, e le palle di muschio che ora mi sfugge il nome....
|
Fallo galleggiare. Anche il mio stentava, ma da quando l'ho lasciato in superficie ha cominciato a crescere.
|
La differenza tra un Ceratophyllum demersum e submersum è difficilissima da notare, se non in casi particolari e quando è sottoposto a forte illuminazione. Ad ogni modo, puoi stare ancora più tranquillo. Il submersum è difficilissimo da trovare, spesso anche raro.
Dando per scontato che sia appunto demersum, ovvero emerso, il nome stesso indica che deve essere lasciato galleggiante. A volte ci ostiniamo ad ancorarlo a qualche arredo, ma devono esserci condizioni particolarmente favorevoli di luce abbondante e concentrazione di anidride carbonica sopra i 40 mg/l, altrimenti non rende come se lasciato galleggiante. In natura infatti, si trova in questo stato. |
guara forse era solo questione di ambientamento perche ho visto che è ripartita la crescita con tutti steli nuovi infatti a giorni dovrei potarla, oppure un problema di poca fertilizzazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |