![]() |
più o meno le opzioni che ti hanno dato per l'acqua dura e 80 litri sono quelle :-)
a cosa pensavi? |
Con pH basico oltre che ai Poecilidi so che ci possono atare ciclidi del Malawi e del Tanganika, ma i primi vogliono litraggi maggiori. Quindi scegli, vedi se un Tanganika ti possa piacere e scrivi nella sezione adatta! Oppure vedi se vuoi e se puoi modificare i valori che non è difficile...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
se vuoi mantenere un acquario di aspetto più "classico" con piante, l'ideale con quei valori sono appunto alcuni rainbowfish piccoli, il più adatto è senza dubbio Pseudomugil furcatus.
Oppure altri pesci che abitano le medesime acque, come le splendide Tataeurdina ocellicauda, che con un minimo sforzo (ovvero una vaschetta da 40 lt dove separare momentanemente la coppia per salvare la covata) sono facilmente riproducibili ;-) |
Quote:
|
I ciclidi Sono difficili come pesci?
Oltre au ciclidi e poecelidi non esistono altre specie che vanno bene con l'acqua di rubinetto? |
#24 mi pare che di alternative te ne abbiano date al di fuori di ciclidi e poecillidi... peri ciclidi ci sono i già citati conchigliofili del tanganika :-)
|
#24.. Una coppia di cacatuoides?Perà il ph deve essere almeno a 7
|
è piccola la vasca...
|
I betta o i discus non andrebbero bene?
Dei ciclidi quali vanno bene con un acquario con le piante? |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |