![]() |
non so se abbia tanta voglia di andare da Brescia fino a Piacenza per comprare le piante :-D
|
;-) mica ci sono solo le piante al petsfestival, è un evento da non perdere :-) e nell'occasione...
|
si lo so, era per scherzare :-D cercherò di venirci anch'io dal trentino difatti :-)
|
mooooooooooolto bene! :-)
|
Si senza ombra di dubbio fai un salto al petfestival e ti rifai la vasca :-))
|
Ottima idea! Farò il possibile per esserci. Brescia - Piacenza è una volata e sarà senz'altro essere un'ottima occasione per raccogliere consigli, idee e...perché no... comprare anche qualche piantina a buon prezzo. :-))
|
ci trovi di persona :-) meglio di così!
|
#70 Sarà un enorme piacere!
Potrei capire come gestire meglio la temperatura del mio acquario (in questo momento sfiora i 31 gradi...) e se il termometro esterno attaccato al vetro è da ritenersi attendibile? Questa temperatura può creare problemi alle piante appena inserite? Grazie |
alla lunga si... ma ormai si va verso il fresco, per l'anno prossimo procurati delle ventoline tipo quelle da pc, o te le costruisci oppure ci sono già fatte per raffreddare l'acqua :-)
|
Ciao,
sto continuando la valutazione di piante "facili" per il mio acquario ed ho visto che alcune di queste, come la Ceratopteris cornuta che vorrei inserire, richiedono illuminazione "media". Potreste cortesemente spiegarmi come classificare il sistema di illuminazione neon T8 14W presente nel mio acquario? Sarà possibile in futuro eventualmente potenziarlo senza spendere cifre esorbitanti? Grazie, come sempre, per la disponibilità e la cortesia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |