AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   sonnellino sull'acquario... [thread vekkio nn rispondete] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4220)

cri 21-04-2005 17:19

Quote:

Originariamente inviata da bonzo76
bello :-D :-D :-D complimenti per la vasca, veramente bella #25 #25

sinceramente la mia vasca la trovo un po' monotona, però se ti piacciono le anubias allora fa per te! :-))
comunque adesso è cambiata leggermente, già il fatto che ci sia un tronco sulla sinistra cambia la fisionomia, aspetto qualche settimana per vedere se le piante reagiscono alla CO2 e poi le faccio una foto aggiornata e la posto! Magari con Fufi sopra mentre ronfa... :-D :-))

cri 21-04-2005 17:21

inoltre ho messo un riflettore alla lampada fitostimolante (sul violetto), ed è cambiata molto sia la luminosità che il colore avvertito, a me piace di più ora rispetto alla foto (dove è vistosamente gialla, e la foto ha gli stessi identici colori che aveva dal vivo)

stavo per comprare in questi giorni il pratiko300 esterno, ma siccome mi avete contagiato con le neocaridine, quasi sicuramente comprerò al posto del filtro un Mirabello30... per cui mi terrò il biovita interno, anche se non sta granchè bene...

:-)

cri 21-04-2005 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Poecilide
Anche un mio amico ha una vasca identica alla tua (Teneriff 88) e, pensa un pò, anche la sua gatta sta sempre sopra l'acquario a dormire! :-)) :-)) :-))
Boh, sarà l'acquario che li attrae... :-) :-) :-)

ma infatti la vasca sopra è completamente piatta e con i bordi arrotondati... dev'essere particolarmente comod... felinamente parlando... :-)) :-D

Mkel77 21-04-2005 20:16

dal titolo ho subito intuito che c'era di mezzo un bel micione.......... :-D

cri 21-04-2005 20:23

e proprio un mici-ONE, talmente -ONE che un giorno o l'altro lo trasformiamo in un "porceddu skidonau" (maialetto allo spiedo)... :-D

CarloFelice 21-04-2005 21:10

:-D :-D :-D stupendo :-D :-D :-D

m'immagino sia buono fatto allo spiedo -11

cri 21-04-2005 22:09

sì è bello ciccioso... :-D :-D :-D

Ozelot 21-04-2005 23:24

Forte l'acquario con gatto-porcello incorporato un biotopo.......felino..... :-))
Comunque avevo anch'io anni fa un gatto che dormiva sempre sul coperchio della vasca, penso che sia per il calore delle lampade....

IL_Drugo 22-04-2005 00:19

Bello il micio e bella la vasca :-))

cri 22-04-2005 00:24

grazie! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.