![]() |
Quote:
comunque adesso è cambiata leggermente, già il fatto che ci sia un tronco sulla sinistra cambia la fisionomia, aspetto qualche settimana per vedere se le piante reagiscono alla CO2 e poi le faccio una foto aggiornata e la posto! Magari con Fufi sopra mentre ronfa... :-D :-)) |
inoltre ho messo un riflettore alla lampada fitostimolante (sul violetto), ed è cambiata molto sia la luminosità che il colore avvertito, a me piace di più ora rispetto alla foto (dove è vistosamente gialla, e la foto ha gli stessi identici colori che aveva dal vivo)
stavo per comprare in questi giorni il pratiko300 esterno, ma siccome mi avete contagiato con le neocaridine, quasi sicuramente comprerò al posto del filtro un Mirabello30... per cui mi terrò il biovita interno, anche se non sta granchè bene... :-) |
Quote:
|
dal titolo ho subito intuito che c'era di mezzo un bel micione.......... :-D
|
e proprio un mici-ONE, talmente -ONE che un giorno o l'altro lo trasformiamo in un "porceddu skidonau" (maialetto allo spiedo)... :-D
|
:-D :-D :-D stupendo :-D :-D :-D
m'immagino sia buono fatto allo spiedo -11 |
sì è bello ciccioso... :-D :-D :-D
|
Forte l'acquario con gatto-porcello incorporato un biotopo.......felino..... :-))
Comunque avevo anch'io anni fa un gatto che dormiva sempre sul coperchio della vasca, penso che sia per il calore delle lampade.... |
Bello il micio e bella la vasca :-))
|
grazie! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |