![]() |
Ok ma alegiu io non so riconoscerle...!
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Vedi i polipi ritratti e una specie di gelatina, sopra, pian piano si scopre lo scheletro e vedi saltar via i polipi
Sent from my iPad using Tapatalk |
non c e un articolo a riguardo per riuscire a riconoscerla prima?io non riesco a trovare nulla perchè a quanto ho capito se trovo il corallo già in questa situazione è già bello che andato ...
non vorrei che mi avesse infettato la vasca io ieri ho fatto subito un cambio ... dopo circa una settimana dal cambio mi si inizia a formare una patina marroncina sui vetri io pensavo fossero diatomee ora ho paura che sia brown jelly |
La pagina sui vetri non c'entra tranquilla.
Articoli al momento non me ne ricordo, ma se cerchi brown jelly,trovi tantissime foto. Sent from my iPad using Tapatalk |
Ho cercato e ho visto tante foto soprattutto di euphylie con solo lo scheletro come ho trovato la mia e della patina marrone sopra...cosi è proprio come ho trovato la mia...c e un modo per capirne la causa o è una cosa fulminante?
Io ho paura che m infetti la vasca!!!!:( Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Beh almeno abbiamo la conferma, i pezzi morti tiralo via, se sono ricoperti aspira via tutto se non li puoi staccare
Sent from my iPad using Tapatalk |
la roccia su cui era l euphilya fortunatamente era una roccetta a se quindi l ho levata ...! speriamo bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |