![]() |
In ogni caso su youtube dimostrano la possibile convivenza. E' vero sono davvero troppi, ma io vorrei inserire solo 3 coppie in 180litri e vorrei fare il tentativo.
Datemi voi qualche indicazione su quale pesce "blu" poter inserire con i cilidi sudamericani. attendo fiducioso.... |
C'è un grosso problema di fondo,i ciclidi malawi fabbisognano di acqua dura,al contrario quelli sudamericani di acqua neutro-acida,inoltre differenze enormi dal punto di vista dell'allestimento,probabilmente anche per quanto riguarda l'alimentazione...vedi te. E molto probabile che NESSUNO DI NOI ti consigli un ciclide malawi da mettere in vasca,sapendo a priori che dovrà convivere con i sudamericani. :-)
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk 4 |
Scusa se mi ripeto, ma la tua vasca non è sostenibile così com'è, figuriamoci ad aggiungere altri pesci. Heros severus arriva a 20 cm, idem per il parrot. Una coppia di heros severus in ripro monopolizza vasche ben più grandi della tua. Se non ci fossero loro 4 potrei anche suggerirti Aulonocara stuartgranti (ex nyassae) e labidochromis (ad esempio), ma così come stanno le cose mettere un'aulo ha poco più senso di mettere un nimbochromis.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa la franchezza. |
io stavo per consigliarti un centroamericano azzurro-blu, ma se poi so che va la', mi piaccono troppo i ciclidi per fargli questo;-)
|
almeno dimmi qual'è
potresti farmi cambiare idea e mettere solo questi.... |
chiudete sto topic.
|
gianpy40 hai già postato anche in grandi ciclidi e ti è stato già detto che NESSUNO, ripeto NESSUNO (e te lo scrivo in maiuscolo almeno ci capiamo) dei ciclidi che hai elencato PUO' VIVERE degnamente in quella vasca, in quel litraggio NON ci stanno NE Heros severus NE red parrot e tu li vuoi mettere assieme.
come se non bastasse continui imperterrito a chiedere cos'altro mettere assieme a dei ciclidi che già NON puoi tenere assieme, proprio non ci siamo >:-( sei iscritto dal 2011 su AP, direi che in 2 anni di forum dovresti aver capito che qui si consiglia un ACQUARIOFILIA CONSAPEVOLE,per consigli sull'arredamento o sui colori della tappezzeria ci sono altri forum non di certo AP, perchè è questo quello che vuoi allestire un soprammobile, non un acquario. per qualunque reclamo o altro sei pregato di contattarmi in MP per gli altri che hanno risposto al topic, ragazzi fatevi un attimo furbi, se leggete questi topic deliranti almeno evitate di citare i nomi dei pesci Metal scusa se sono intervenuto nella tua sezione, ma qui bisognava stoppare il delirio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |