![]() |
Ho saputo le misure 100*30*45h che dite?va bene? #19
|
nicolica, scommetto che sei andato nel posto vicino li ospedali.
non andare lì..è carissimo. e poi il tipo li vende solo a coppie... ti consiglio il negozio alla stanga (è la prima via a destra alla rotonda della stanga, venendo dal centro..subito sulla destra), dove i caca in salute li trovi a 6 euro. io li vado a prendere lì (arrivano la settimana prossima esemplari migliori..li ho richiesti io). oppure un altro posto è a conselve, da stivanello..anche qui hanno pesci sani.(oggi ci faccio un giro per vedere se sono arrivati pure lì i caca..) ;-) |
un'ultima cosa: se speri nella ripro i cory non vanno comunque bene, perchè son corazzati. anche i panda e i pigmeus...
quindi non prenderli. punto su un bel gruppetto di oto e dei nannostomus come pesce da branco. sarai più sicuro!! :-)) anche il mio acquario ha questi pesci...un amazzonico!!..solo che ha 70 lt quindi non posso esagerare col numero di pesci!! :-) |
per le piante stai su anubias, microsorum, cryptocorine, ceratophillum
|
oggi mi sono fatto un giro per la coppia di apistogramma, li ho trovato a 7 euro l'uno, cmq li devo ordinare perchè aveva solo un maschio. E poi devo ancora allestire l'acquario che mi arriva la settimana prossima. Ci vorra un mesetto ancora. Che dite del prezzo mi posso fidare? L'acquario sarà 100*30*45h. Grazie #19
|
Ma di che Putignano sei? Bari, Teramo, Pisa...
|
Putignano prov di BAri perchè? #19
|
Perché se eri a Pisa di davo qualche consiglio su dove trovare i cacatuoides... a Bari proprio non saprei! :-)
|
grazie molto gentile.... speriamo bene. #19
|
io sono di udine, qui da noi costano 3,95 l'uno, li ho comprati una volta e si sono riprodotti continuamente, poi i vecchi muoiono e mi restano i giovani. io li ho allevati in acquario di 30 litri con 5 neon, piante tipo anubias, cryptocorine, echinodorus, fondo chiaro con noci di cocco sparse.
il ph deve essere intorno a 7, durezza media, potresti prendere un'ampullaria per le alghe.... cmq i pesci li potrai inserire solo a maturazione del filtro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |