![]() |
Un controller tipo hydor smartwave o quello della sicce, entrambi per pompe non elettroniche, non mi sembra ci sia della tunze, ma non ne sono sicuro. L'unica differenza tra questi due controller rispetto ai timer o alla ciabatta programmabile, è che hai il tastino food per fermarle quando dai il cibo, molto comodo. Di contro non puoi alternarle oltre le 6 h.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Jeabao wp-25; risparmi e hai un elettronica FENOMENALE :P
Marco. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Ma la pompa della tunze 6045 non la fanno più regolabile meccanicamente??
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ma la dimensione tra la 6015 e la 6045 cambia o è sempre la stessa?? Scusa per le troppe domande!!!!
|
Quote:
La dimensione é uguale, ma la 6045 occupa più spazio in lunghezza perché all'interno collegata al magnete ha dei cuscinetti percui non riesco a misurarla ma almeno 1 -2cm é più lunga. Sent from my iPad using Tapatalk |
io metterei una mp10 vortech, molto meglio di quelle da te citate
|
Me la consigli? oppure è meglio la 6015??
------------------------------------------------------------------------ La mp10 vortech costa davvero troppo!!! ------------------------------------------------------------------------ E poi me ne basterebbe solo una?? |
Considera che in un cubo 38 x 38 ho messo una 6015 a metà vasca puntata verso l'alto e faun gran movimento, la 6045 e in alto dal lato opposto sempre sul vetro posteriore e regolata un po' più bassa.
Teoricamente ne basta una di 6045 ma preferisco alternare le correnti. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quindi allora punterò su due tunze 1800, per adesso tengo solo una koralia 900.. Le koralia le dovrò lasciar perdere?? Anche se esteticamente sono molto meglio delle tunze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |