![]() |
Quote:
|
devo ammettere che ho preso la più economica :D anche se nelle recensioni nessuno se ne lamentava....probabilmente ho sbagliato tipologia di mangime da inserirci e ne usciva troppo...ci lavorerò su per non combinare questi casini le prossime volte (anche se non credo succederà presto che la casa rimane deserta altri 13 giorni).
Grazie mille per i consigli, sono rimasto a secco di sale quindi domani lo vado a prendere in negozio e preparo l'acqua... Apro una nuova parentesi per scongiurare altri problemi....io quando preparo l'acqua mescolo energicamente, aeratore per 2 ore e poi cambio....può andare? ho letto che alcuni utenti la lasciano anche 24 ore perchè si stabilizzi.... utile o parzialmente inutile? |
Le uniche mangiatoie che secondo me si possono usare in un nanetto sono quelle a compartimenti separati tipo la rondomatic
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per sapere se quello che fai va bene la cosa migliore è fare i test dell'acqua che stai per cambiare :D Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
metti una pompetta e lasciala andare almeno 24 ore poi cambi
|
OK ragazzi ho finito qualche ora fa di cambiare l'acqua....l'ho lasciata una notte con l'aeratore...spero basti.
É diventata limpida dopo il cambio ma a distanza di un'ora vedo già una leggera foschia....devo preoccuparmi? Non ne posso più!!! |
Se rimane torbida è possibile che sia dovuto al mancato scioglimento del sale.
Il sale potrebbe essere vecchio o aver preso dell'umidità? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
Il sale l'ho aperto ieri...era un pacco nuovo :(...comunque per il momento la situazione è stabile...leggera foschia
|
Metti un po di carbone attivo puo aiutare
|
la situazione è peggiorata un poco rispetto ieri...ma nel complesso è stabile....comunque ora inserisco i carboni nello zainetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |