![]() |
ci sono capitato quasi per sbaglio cliccando un banner di acquaportal.it
ho notato i prezzi molto bassi..... mi attirano i koi da 10 cm a 2euro -11 e probabilmente piu avanti farò un ordine (adesso ho da fare con l'universita) per ora non ho mai ordinato niente li e mi piacerebbe sapere anche a me se sono affidabili |
appena ho visto i prezzi.. son rimasto di stucco!!! -05 -05 -05
hanno dei prezzi davvero bassi, paragonato ad un negozio! anche se c'è da dire che è conveniente fino a un certo punto!!! perchè se si deve prendere uno o due esemplari di pesci... o una o due piante... (insomma una quantità minima dei prodotti che hanno) si va a spendere di più che in un negozio, a causa delle spese di spedizione!!! #13 quindi bisogna prima fare qualche calcolo!!! #24 #24 #24 vorrei capire anche, se c'è una specie di garanzia, sugli esseri viventi spediti!!! ...fa che t'arrivano tutti morti!!!! #07 ... poi mencazzo -04 -04 -04 -04 |
ragazzi io ci abito vicino, circa a 30 km, magari questo sabato ci faccio un giro, ci compro un paio di carpe koi e qualche mollusco......poi vi so dire......
|
mitico!!!!
vai in avanscoperta e facci sapere!! |
pani non farmi questi errori -11 " ;-)"
più che mitico... "mitica"!!!! cmq... hai ragione... lei sarà la nostra "spia" #18 #18 :-)) !!!! |
#23 #12 :-D :-D :-D
|
mi sono informata.....sabato è chiuso......e gli altri giorni ricevono solo su appuntamento.....neppure fossero un dottore.......
peccato che ho solo il sabato per andare li.......di solito lavoro durante la settimana.....magario vedo se la sett prox mi rendo un paio d'ore di permesso e vado........ |
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |